I Negramaro, ritornano sulla scena musicale con un nuovo brano. In realtà questa canzone è già conosciuta dal pubblico italiano, in quanto si tratta di una cover di un brano del 1968 di Domenico Modugno. Il testo della canzone è abbastanza chiaro, praticamente racconta la storia di uomo che sta per tentare il suicidio, ma grazie ad un angelo che gli spiega i motivi per non farlo, l’uomo si salva.

Domenico Modugno 1967.


Video youtube Negramaro.

Negramaro Meraviglioso Canzone Video Testo Lyrics.

E’ vero credetemi è accaduto di notte su di un ponte guardando l’acqua scura con la dannata voglia di fare un tuffo giù uh D’un tratto qualcuno alle mie spalle forse un angelo vestito da passante mi portò via dicendomi Così ih: Meraviglioso ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso Meraviglioso perfino il tuo dolore potrà guarire poi meraviglioso Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare eh! Tu dici non ho niente Ti sembra niente il sole! La vita l’amore Meraviglioso il bene di una donna che ama solo te meraviglioso La luce di un mattino l’abbraccio di un amico il viso di un bambino meraviglioso meraviglioso… ah!…vocalizzato Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare eh! Tu dici non ho niente Ti sembra niente il sole! La vita l’amore meraviglioso vocalizzato La notte era finita e ti sentivo ancora Sapore della vita Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso.

Home.Alcuni argomenti che troverete non hanno valenza scientifica, Le informazioni non devono sostituire il rapporto dottore paziente. Images Sara Siliquini Facebook