Amy Macdonald Testo canzone inglese, titolo canzone, Let's Start A Band.

Put a ribbon round my neck and call me a libertine
I will sing you songs of dreams I used to dream
I will sail away on seas of silver and gold Until I reach my home Give me a guitar and I'll be a trooper-dor Your strolling minstrels will century door to door I don't know anymore if that feeling is past Will it last?
Oh how can you be sure? And how do I know if you're feeling the same as me? And how do I know that that's the only place you want to be? Give me a stage and I'll be a rock and roll queen Your 20th centaury cover of a magazine Rolling stone hear I come Watch out everyone I'm singing, I'm singing my song Give me a festival and I'll be Glastonbury star The lights are shining, everyone knows who you are Singing songs about dreams, about homes, about schemes Oooh they just came true And how do I know if you're feeling the same as me? And how do I know that that's the only place you want to be? And how do I know if you're feeling the same as me? And how do I know that that's the only place you want to be? And if you wanted to, then there's nothing left to do.

Video Musica Youtube titolo canzone: Lets Start A Band. Cantante Amy Macdonald.

Amy Macdonald Testo canzone italiano, Titolo canzone: Let's Start A Band.

Mettere un nastro intorno al collo e mi chiamano un libertino
Ti canterò canzoni dei sogni che ho usato per sognare
I will sail away sui mari d'argento e d'oro
Fino a che non raggiunge la mia casa
Dammi una chitarra e sarò un soldato-dor
Il tuo menestrelli passeggiare sarà secolo porta a porta
Non so più se questo sentimento è passato
Durerà?
Oh, come si può essere sicuri?
E come faccio a sapere se ci si sente come me? E come faccio a sapere che questo è l'unico posto che si desidera essere? Datemi un palco e io sarò una rock and roll queen Il tuo 20 cover Centaury di una rivista Rolling stone sentire vengo Watch out tutti Sto cantando, sto cantando la mia canzone Datemi un festival e sarò star Glastonbury Le luci sono brillanti, tutti sanno chi sei Cantando canzoni sui sogni, di case, sui regimi Oooh che appena si è avverato E come faccio a sapere se ci si sente come me? E come faccio a sapere che questo è l'unico posto che si desidera essere? E come faccio a sapere se ci si sente come me? E come faccio a sapere che questo è l'unico posto che si desidera essere? E se si vuole, allora non c'è più niente da fare.

Video Youtube Amy Macdonald titolo: Hallelujah. live.


Video youtube Amy Macdonald Titolo Canzone: What Is Love.

Home.Alcuni argomenti che troverete non hanno valenza scientifica, Le informazioni non devono sostituire il rapporto dottore paziente. Images Sara Siliquini Facebook